MASCHERA PEEL-OFF ACIDO IALURONICO - NACOMI

Le maschere viso sono una sessione di nutrimento per la pelle: una o due volte alla settimana rappresentano una buona abitudine per prendersi cura dei tessuti, ma senza aggredirli o renderli dipendenti da sostanze che arrivano dall'esterno.

Il momento migliore per farsi una bella maschera al viso, è quello post doccia, quando la pelle è ben pulita ed i pori, grazie al calore dell'acqua, sono più dilatati e pronti ad accogliere al meglio tutte le sostanze nutritive. 

La maschera viso peel-off è confortevole, piacevole da applicare e da eliminare, così il momento maschera, diventa un'esperienza goduriosa al 100%.

 

Questa è a base di alghe ed acido ialuronico, per disinfettare e rinvigorire la pelle del tuo viso.

Una chicca se hai la pelle stanca e messa a dura prova da stress quotidiano o climi rigidi.

 

Per preparare questa maschera hai bisogno di acqua e di uno shaker, ossia un contenitore per mescolare la polverina all'interno della confezione.

Con la dose da 25 g puoi preparare più maschere.

 

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO IALURONICO stimola la formazione di collagene, aumenta la plasticità dei tessuti e li idrata i profondità, rinvigorisce lo strato esterno della pelle proteggendolo.

 

INGREDIENTI

Talc, sodium carboxymethyl starch, algin, calcium sulfate hydrate, tetrasodium,pyrophosphate, ci7707, magnesium oxide, silica, sodium hyaluronate.

 

Confezione da 25 gr

 

E' un prodotto NACOMI - made in Italy

13,00 €

6,50 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1